Cura mal di schiena Trieste

Presso lo studio fisioterapico Massotrax è possibile sottoporsi alla terapia ad onda d urto Trieste, una metodica all'avanguardia nella gestione del dolore.

In molti casi, consente una riduzione immediata del dolore, così come il miglioramento della mobilità e funzionalità. Questa terapia non è invasiva, non necessita di anestesia ed è priva di effetti collaterali. Il trattamento con onda d'urto viene eseguita in seguito ad indicazione terapeutica fornita dal medico specialista. Solitamente il numero di trattamenti da effettuare è strettamente correlato alla gravità della patologia e alla risposta specifica del paziente.
Generalmente le patologie più complesse vengono risolte con 2-3 sedute terapeutiche effettuate ad intervalli settimanali con successo in oltre il 90% dei casi trattati. Risulta comunque fondamentale che la terapia si associ a uno specifico  percorso fisioterapico per permettere il mag-gior beneficio terapeutico che corrisponde alla risoluzione della problematica nella maggior parte dei casi trattati.
La terapia con onda d'urto che applichiamo a Trieste è efficace nel trattamento delle patologie delle ossa, delle articolazioni e dei tendini, in particolare quelle patologie da sovraccarico tipiche degli sportivi, ma non solo. È utile in caso di ritardo nel consolidamento delle ossa, o in caso di pseudoartrosi, fratture da stress, capsuliti adesive, borsiti, tendinopatie inserzionali con o senza calcificazioni (periatrite scapolo-omerale, epicondilite, epitrocleite, ecc.), fascite plantare.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
040 3478972

massotrax@gmail.com

Altre Info
Torna su